Consulenza per incentivi statali per l'efficientamento energetico

S.G.A. Service S.r.l.s offre un servizio di consulenza professionale per accedere agli incentivi statali sull'efficienza energetica.


L'assistenza dettagliata prevede l'affiancamento a 360 gradi, volto a semplificare e rendere più rapide le procedure di ottenimento degli sgravi fiscali o dei finanziamenti, pensati per gli interventi di efficientamento implementati che possano aumentare la redditività degli investimenti sostenuti.


I vantaggi di affidarsi ai nostri esperti sono numerosi, dalla conoscenza della normativa alle competenze

tecniche specializzate fino alla garanzia di risultato e al supporto continuo.


La nostra società basa il proprio operato su un'idea di rivoluzione che punta a cambiare le nostre abitudini e il nostro modo di vivere, in una collaborazione inedita tra pubblico e privato, tra Stato e imprese, tra cittadino e pubblica amministrazione. 


Si tratta di un autentico contributo al raggiungimento dello stesso obiettivo, affinché l’Italia riesca a superare una fase critica, come ha saputo fare nel passato e sarà in grado di fare nel futuro.

Conto termico 2.0

Con il D.M. del 16 febbraio 2016, in vigore dal 31 maggio 2016, il nuovo Conto Termico potenzia e semplifica il meccanismo di sostegno (già introdotto dal decreto 28/12/2012) che incentiva interventi per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.


Con tale strumento è possibile riqualificare i propri edifici al fine di migliorarne le prestazioni energetiche, riducendo al tempo stesso i costi dei consumi e recuperando in tempi brevi parte della spesa sostenuta.

La copertura dell’incentivo è fino a un massimo del 65% a fondo perduto.


Se avete bisogno di una consulenza sugli incentivi statali non esitate a contattarci.

Detrazioni fiscali

S.G.A. Service s.r.l.s. pone tra i suoi obiettivi rendere l'efficientamento energetico alla portata di tutti, fornendo tutti i mezzi necessari ai suoi clienti.


La nostra rete di consulenti e professionisti è al servizio del cliente per il disbrigo di pratiche per l'ottenimento delle agevolazione fiscali, consistenti in detrazioni Irpef (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) e Ires (Imposta sul Reddito delle Società) per interventi di efficientamento energetico o di ristrutturazione degli edifici.


Le detrazioni sono ripartite in dieci rate annuali di pari importo.

Delle detrazioni per le opere di efficientamento energetico possono usufruire:

  • le persone fisiche, compresi gli esercenti arti e professioni;
  • i contribuenti che conseguono reddito d’impresa;
  • le associazioni tra professionisti;
  • gli enti pubblici e privati che non svolgono attività commerciale;

Sono ammessi a fruire della detrazione anche i familiari conviventi con il possessore dell’immobile oggetto dell’intervento (coniuge, parenti entro il terzo grado e affini entro il secondo grado) che sostengono le spese per la realizzazione dei lavori.

Richiedi maggiori informazioni!

Chiamaci
Share by: